Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

La passione per la fotografia deriva dalla passione per la natura e per i mutevoli scenari che offre nel tempo, deriva dalla passione per i colori, delle atmosfere, delle le luci. La fotografia è per me un modo per poter catturare, fermare nel tempo, un singolo sguardo, conservarlo e trasmetterlo.

 

La maggioranza delle foto di questo sito ritrae l'Oltrepò Pavese, la mia terra natale, un territorio unico, per varietà di paesaggi e culture, sconfinato se si vuole raccontarlo attraverso le immagini, un ambiente sinuoso, ricco, a tratti selvaggio, dalle morbide colline alle antiche foreste che fanno da contrafforte ad alcune tra le più belle montagne dell'appennino. Nella fascia settentrionale e più dolce l'uomo ha trasformato la natura e sfruttato le sue generose caratteristiche per porvi una moltitudini di produzioni di eccellenza, la viticultura su tutte.

 

Amo il territorio detto delle quattro Province: Pavia, Piacenza, Genova, Alessandria. il cui sviluppo è a dir poco stupefacente, articolato tra il fiume Po, e il Mar Ligure, dove la catena appenninica sembra aver voluto stupire per la sua prorompente bellezza, e dove l'uomo da millenni convive con la sua natura.

 

Se siete interessati a qualche scatto, o per qualsiasi altra informazione, sarò lieto di potervi rispondere.

 

Daniele Marioli

@ Daniele Marioli Photo Copyright 2016 All Right Reserved

Privacy Policy